Tre pazienti con coronavirus deceduti nelle ultime 24 ore a Limbiate. Lo ha comunicato il sindaco Antonio Romeo, con un lungo messaggio pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del Comune di Limbiate.
“Ci sono comunicazioni che un Sindaco non vorrebbe mai dare” -esordisce il sindaco di Limbiate. “Nelle ultime ventiquattro ore tre nostri concittadini, positivi al contagio da Coronavirus, sono purtroppo deceduti. E penso di interpretare il pensiero e il desiderio di ogni cittadino di Limbiate esprimendo ai familiari il mio personale cordoglio e quello della nostra comunità”.
Lo stesso sindaco prosegue parlando di una guerra contro un nemico invisibile.
“Come Sindaco sono in prima linea per garantire a tutti la massima assistenza in questi giorni difficili: come sapete, lavoro senza sosta per cercare di individuare servizi per chi si trova nel bisogno, assistenza soprattutto ai nostri anziani, vicinanza anche personale a chi fa fatica. Ognuno di noi deve fare la propria parte. Rispettando rigidamente tutte le norme, seguendo scrupolosamente tutte le raccomandazioni, perché ognuno di noi ha un ruolo fondamentale e determinante”.
L’aggiornamento per Limbiate ad oggi, 23 marzo, è di 27 casi di pazienti positivi, ricoverati, 2 pazienti dimessi e 3, appunto, deceduti.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




