
Con l’aggiornamento della Prefettura di Monza e Brianza di ieri sera, è stato registrato il primo caso di residente positivo al Covid-19 a Lazzate.
Lo ha comunicato ufficialmente il sindaco Loredana Pizzi, con un messaggio sulla pagina Facebook comunale.
“Un nostro concittadino è positivo al Covid-19 ed un altro è in “sorveglianza attiva”. Le autorità sanitarie hanno attivato tutti i protocolli a tutela delle persone coinvolte . Sarà nostra cura intervenire con la dovuta discrezione per fornire innanzitutto gli interventi di tutela già attivati sul territorio” -ha scritto il sindaco di Lazzate.
A Ceriano Laghetto invece, anche l’ultimo aggiornamento di ieri sera conferma l’assenza di casi positivi ma, per la prima volta, viene segnalato un caso i “sorveglianza attiva”. Anche in questo caso a dare comunicazione ufficiale è stato direttamente il sindaco, Roberto Crippa, utilizzando un videomessaggio.
Ieri anche i sindaci di Cogliate e Misinto erano intervenuti con videomessaggi per aggiornare il bilancio dei casi nei loro comuni.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




