
I volontari della Protezione Civile del Parco Groane e Brughiera Briantea hanno ricevuto nei giorni scorsi i primi attestati di riconoscenza rilasciati da Regione Lombardia per lo straordinario lavoro svolto a favore della comunità lombarda nella fase di prevenzione e gestione dell’emergenza Covid-19.
In un momento di difficoltà come quello vissuto nel 2020, il Parco delle Groane e della Brughiera Briantea ha dimostrato concretamente la sua vicinanza ai Comuni del territorio e ai cittadini mettendo a disposizione l’esperienza e le capacità dei suoi uomini. Al 31 dicembre 2021, i 44 volontari di Protezione Civile del Parco coinvolti hanno effettuato più di 400 servizi con oltre 3.000 ore di servizio alla comunità presso centri vaccinali HUB e servizio tamponi.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




