Don Bruno Maggioni, ex parroco del Sacro Cuore, al Villaggio Giovi di Limbiate, canterà questa sera, martedì 23 febbraio sugli schermi di Rai 1 con i “Ricchi e Poveri”.
Il sacerdote, oggi parroco a Margno in Valsassina, ma ancora amatissimo a Limbiate, coronerà il suo sogno di cantare insieme al gruppo che ha portato al successo “Mamma Maria”, diventata il “pezzo forte” di don Bruno, cantata al termine dei matrimoni o dei battesimi.
“Che sarà sarà” è il titolo della trasmissione tv che verrà proposta in prima serata, condotta da Carlo Conti. Al centro dello show la reunion dei Ricchi e Poveri che tornano nella loro formazione originale: Angela Brambati, Franco Gatti, Marina Occhiena e Angelo Sotgiu.
Con loro anche quello che negli ultimi anni, dopo il travolgente successo su Youtube e le conseguenti ospitate in Tv (numerose quelle da Barbara D’Urso) viene ormai di fatto considerato il “quinto” dei Ricchi e Poveri, ovvero don Bruno Maggioni che nella trasferta romana per partecipare alla trasmissione, ha avuto l’occasione di sensibilizzare artisti e pubblico sul tema dell’autismo, affiancato dall’associazione “Illumina di blu” – Valsassina.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




