Elicottero del 118 sopra il cielo di Ceriano Laghetto per una emergenza in strada questa mattina. Un uomo di 47 anni è stato trovato riverso a terra in via Mazzini, davanti ad una abitazione dove pare fosse atteso dal collega di lavoro per partire insieme verso un cantiere.
Elicottero atterrato in centro a Ceriano Laghetto
L’uomo è stato trovato in stato di incoscienza, a terra e per questo motivo è scattata la massima emergenza in codice rosso. Sul posto sono state inviate un’ambulanza, partita dalla sede della Croce rossa di Misinto e l’auto medica, mentre dalla centrale operativa di Areu si alzava in volo anche l’elicottero con l’èquipe di rianimazione che pochi minuti dopo era sopra Ceriano Laghetto.
Grave malore per un uomo di 47 anni
L’elicottero ha volteggiato sulle strade del centro, tra via Santa Caterina e via I maggio, poi è atterrato in un piccolo spazio verde. Le manovre di rianimazione sono iniziate rapidamente sul posto. Le condizioni dell’uomo sono apparse subito critiche. L’uomo è stato quindi caricato sull’elicottero che è decollato alla volta dell’ospedale San Gerardo di Monza.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





