Si corre oggi a Lazzate il Trofeo Master Beta di trial: tra gli spettatori in visita ieri anche Fabio Fazio.
Il Moto Club Lazzate torna protagonista di uno dei campionati più prestigiosi del trial a livello nazionale, il Master Beta, trofeo monomarca destinato ai possessori delle moto della prestigiosa casa di Rignano sull’Arno.

Ieri, sabato 26, al campo scuola trial Cesarino Monti di Lazzate, sede della gara, ha fatto visita Fabio Fazio. Il popolarissimo conduttore tv, è stato già ospite in passato a Lazzate, al seguito del figlio Michele, una giovane promessa del trial.
Anche ieri Fabio Fazio, come sempre disponibilissimo, si è intrattenuto con i volontari del Moto Club Lazzate, guidati dal presidente Donato Monti. Per la gara di oggi, dalle 9,30 alle 16, sul campo di via Carducci sono attesi i nomi più prestigiosi del trial nazionale. Sullo stesso campo gara domenica scorsa ha preso il via il Campionato regionale trial 2022 e la prima tappa non poteva che essere a Lazzate, con la scelta della federazione di affidarsi al Moto Club Lazzate, una garanzia in termini di buona riuscita dell’evento. Ben 115 gli atleti al via, provenienti da tutta la Lombardia, tra cui oltre 30 bambini, che hanno dato spettacolo al campo trial Cesarino Monti, dove erano in campo gli uomini del Moto Club Lazzate insieme a quelli del Rezia Trial.
La gara si è svolta su 12 zone tracciate dai preparatori, a cui si sono aggiunte 5 mini zone per i piccoli. Grandi applausi per tutti i concorrenti dal pubblico numeroso e particolarmente coinvolto. Non sono mancate anche le soddisfazioni sportive per il Moto Club Lazzate con le vittorie di Riccardo Cattaneo nella Tr3, di Andrea Buschi per la Tr3 Open e di Erica Bianchi nella Femminile B.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube