Cresce la febbre Ferrari a Monza, dove da questa mattina un fiume ininterrotto di tifosi non solo dall’Italia ma da tutto il mondo ha paralizzato la viabilità intorno all’Autodromo in vista del Gran premio d’Italia di Formula 1, di cui oggi si corrono le qualifiche e domani la gara.
Personagii curiosi e Vip a Monza per il Gran Premio di Formula 1
Questa mattina a migliaia hanno affollato la fan zone per ascoltare da sotto il palco il saluto di Charles Leclerc e Carlos Sainz, in un perfetto italiano che ha entusiasmato ancora di più i tifosi.
“Daremo il mille per cento per fare bene in questa gara in cui sentiamo tutto il vostro entusiasmo” -hanno garantito il pilota francese e quello spagnolo delle monoposto Ferrari.
All’interno dell’Autodromo cominciano a comparire personaggi curiosi, come il quintetto di Papi made in Ferrari, cinque giovanissimi da Castelleone (Cremona) mentre nel paddock cresce l’attesa per i vip: già oggi avvistati Alessandro Borghese, Jean Alesi e Giacomo Agostini: tanti arriveranno domani e tra loro già annunciati gli atleti italiani che hanno vinto medaglie alle Olimpiadi di Parigi,
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




