AGGIORNAMENTO. Tapiro di Striscia a Salvo Veneziano espulso dal Grande Fratello
“Non sta bene. Mi ha ferita, io ho dei figli a casa“. Sono le parole di Giusy Merendino, la moglie di Salvo Veneziano espulso dal Grande Fratello Vip per le sue frasi violente e sessiste (clicca qui per l’articolo). Una polemica che ha infiammato la casa più spiata d’Italia, i salottini di Canale5, ma anche i nostri Comuni. Salvo è un pizzaiolo di Cesano Maderno e le frasi choc le ha pronunciate nei confronti di Elisa De Panicis, modella che ha passato la sua infanzia a Solaro.
“Non condivido né la forma né il contenuto delle dichiarazioni di mio marito, chiedo scusa a nome suo”, ha commentato la moglie di Salvo nel salotto di Barbara d’Urso. “Conosco benissimo mio marito, so che non è una persona violenta. Inizialmente non si è reso conto, quando poi gli hanno fatto vedere lì lui si è reso conto. Ha chiesto scusa agli autori, a tutti, a me, alla figlia e chiede scusa a tutte le donne”.
Qualche ora prima il pizzaiolo di Cesano si è lasciato andare a commenti da bar sport sul corpo della bella Elisa De Panicis, influencer legata a Solaro: “Io, se fossi stato single, c’era quella piccolina lì, quella tutta trasparente” dice riferendosi Elisa De Panicis. “Con ‘sto culettino…quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale. Da staccarle la testa e lasciarla con la pelle sul letto perché le ossa me le sono bevute!”. Ha detto queste parole agli altri concorrenti ex gieffini, Patrick Ray Pugliese, Pasquale Laricchia, Sergio Volpini che hanno riso di gusto. “Lì è proprio da maciullarla! È da scannare. Quello non era vestito, era pelle! Io sono stato attratto che le ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux!”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




