Assopto Milano Acofis, l’associazione di ottici e optometristi milanesi, per ringraziare Don Bruno Maggioni, sacerdote di Limbiate, della collaborazione e partecipazione allo spot sull’occhiale sociale, gli ha donato una sessantina di buoni da girare alla Caritas. Con questi sarà possibile regalare un occhiale sociale a chi ne ha bisogno presso i negozi che hanno scelto di aderire all’iniziativa. Don Bruno aveva simpaticamente partecipato con la sua celebre interpretazione dei Ricchi e poveri che lo ha portato anche in Tv su Canale 5 alla registrazione del videoclip per pubblicizzare l’occhiale su misura a 49 euro, patrocinata anche dalla Provincia di Milano. Durante la festa di Santa Lucia, patrona degli ottici, il sacerdote è stato ospite dell’associazione e ha ricevuto il riconoscimento per la Caritas a Palazzo Morando. La sua gioia ha contagiato anche la festa milanese dove ha cantato per tutti. Il suo talento naturale ha dato buoni frutti anche questa volta e grazie a lui una sessantina di persone potranno godere di un occhiale nuovo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


