Un incendio si è sviluppato nel tardo pomeriggio di oggi all’interno del Parco Groane tra Limbiate e Senago.
Le fiamme erano ben visibili da via Giotto, quartiere Pinzano di Limbiate, mente il fumo si poteva osservare anche da molto più lontano.
A prendere fuoco sono stati alcuni arbusti in una zona a ridosso dei prati. Sul posto era già operativa una squadra della Polizia locale del Parco delle Groane, insieme alle Gev del Parco e successivamente sono giunte anche squadre di Vigili del fuoco.
Le fiamme hanno interessato un’area piuttosto vasta, ma il rapido intervento ha consentito di tenere la situazione sotto controllo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


