Un ragazzo di 22 anni è morto per le conseguenze del grave incidente di questa notte a Limbiate. L’incidente si è verificato alla 1,45 in via Monte Bianco, ovvero la Saronno-Monza.
AGGIORNAMENTO: Il sospetto di una folle gara sulla Saronno-Monza nell’incidente mortale di Limbiate
Secondo una prima ricostruzione, il Suv Range Rover su cui viaggiava il 22enne insieme ad altri due ragazzi di 18 e 23 anni, è andato dritto alla grande rotatoria di Mombello, quella attraversata dalla linea del tram. L’auto si è rovesciata e ribaltata più volte, fino a prendere fuoco.
Auto dritta alla rotonda, poi si ribalta e prende fuoco, morto 22enne a Limbiate
Sul posto si sono portati rapidamente i vigili del fuoco insieme a tre ambulanze e l’auto medica. Due giovani sono stati trasportati in ospedale, uno in codice rosso al San Gerardo di Monza, l’altro in codice giallo all’ospedale Niguarda. Purtroppo il più grave dei due è deceduto nelle ore successive, a causa delle gravi ferite riportate nel drammatico incidente. La vittima si chiamava Arnold era un giovane di origini albanesi che aveva a Limbiate la sua compagnia di amici.
Sul posto anche i carabinieri del comando di Desio che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’incidente.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




