Incidente stradale domenica sera tra auto e furgone a Misinto, ferita una volontaria dell’oratorio. Un grave incidente stradale si è verificato domenica sera in via Per Birago, vicino all’oratorio. Si sono scontrati un furgone condotto da un 22enne o e la Fiat Panda condotta da una donna di Misinto, di 78 anni, volontaria dell’oratorio.
Incidente a Misinto vicino all’uscita dell’oratorio
Ancora da ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente, anche se dalle prime indiscrezioni pare che il furgone viaggiasse dal centro di Misinto in direzione Birago, mentre la Panda fosse in uscita dall’oratorio.
L’impatto è stato molto violento, il furgone è finito contro una recinzione sul lato opposto della provinciale. Entrambi i conducenti sono rimasti feriti. Sul posto sono intervenute due ambulanze, da Seveso e Caronno Pertusella, oltre all’auto medica e una pattuglia di carabinieri. I due feriti sono stati portati in codice giallo, all’ospedale di Desio e all’ospedale Sant’Anna di Como.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




