
Un’auto ha investito un ciclista questa mattina tra Saronno e Ceriano Laghetto e non si è fermata per prestare soccorso. E’ successo poco prima delle 10 di oggi, domenica 7 novembre, sulla rotatoria tra via Mazzini e via Lega Lombarda, già in territorio di Ceriano Laghetto, anche se inizialmente la richiesta di intervento al 112 era partita come Saronno, essendo a breve distanza dal confine.
Un ciclista amatoriale, in sella alla sua bici da corsa era a terra all’interno della rotatoria ed è stato soccorso qualche istante dopo da altri ciclisti di passaggio e da alcuni automobilisti. L’uomo ha riportato una brutta frattura al bacino oltre a diverse contusioni, E’ stato soccorso da un’ambulanza che lo ha trasportato al vicino pronto soccorso dell’ospedale di Saronno. Ne avrà per diverse settimane.
Secondo quanto ricostruito nell’immediatezza, l’uomo sarebbe stato urtato da un’auto il cui conducente non si è fermato ed ha proseguito il suo viaggio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della tenenza di Cesano Maderno che hanno raccolto testimonianze ed elementi utili per cercare di individuare l’auto coinvolta nell’incidente.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




