Incidente sulla Milano-Meda questa notte, poco dopo le 2,30, quattro giovanissimi feriti. All’altezza dell’uscita di Lentate sul Seveso, in direzione Nord, nei pressi dell’imbocco di Pedemontana. un’auto con quattro giovanissimi a bordo si è ribaltata per cause in corso di accertamento.
Sull’auto c’erano 4 ragazzi, tutti di età compresa tra i 19 e i 20 anni.
Incidente sulla Milano-Meda, intervento dei Vigili del fuoco di Lazzate
Sul posto sono state inviate 3 ambulanze, un’auto medica e mezzi dei Vigili del fuoco dai distaccamenti di Lazzate e Seregno.
Il tratto di supestrada Milano-Meda teatro dell’incidente è stato temporaneamente chiuso al traffico. E’ intervenuta anche una pattuglia della Polizia stradale per effettuare i rilievi tecnici e ricostruire la dinamica esatta dell’incidente.
Tre i ragazzi ricoverati in ospedale, uno in codice giallo a Desio, l’altro in giallo al Sant’Anna di Como e il terzo in codice verde all’ospedale di Saronno.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




