Incidente in moto questo pomeriggio a Lazzate per un ragazzo di 16 anni. E’ successo qualche minuto prima delle 18 all’intersezione tra via Fermi e via Marconi.
Secondo quando riferito da Areu, agenzia regionale per l’emergenza urgenza, si sarebbe trattato di una caduta autonoma da moto.
Incidente in moto a Lazzate, 16enne in codice giallo
Un ragazzo di 16 anni è rimasto ferito in maniera piuttosto seria. All’inizio l’allarme è scattato in codice rosso con l’invio sul posto di un’ambulanza della Croce rossa di Lomazzo insieme all’auto infermieristica partita dalla sede Cri di Misinto.
Successivamente le condizioni del ragazzo sono apparse meno gravi e il codice di intervento è passato in giallo.
Il giovane ferito è stato trasportato all’ospedale Sant’Anna di Como.
La dinamica esatta dell’accaduto e l’eventuale coinvolgimento di altri mezzi è al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Seregno intervenuti sul posto.
Sfoglia il notiziario settimanale su Pc, smartphone e tablet direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




