Incidente sulla pista di motocross questa mattina a Ceriano Laghetto, una ragazzina di 10 anni è finita in ospedale.
Grosso spavento poco dopo le 12,40 di oggi, domenica 14 dicembre al Crossodromo “Il Vallone” di Ceriano Laghetto, dove erano in corso delle prove di motocross che coinvolgevano anche le categorie dei giovanissimi e dei bambini.
Incidente sulla pista da motocross di Ceriano Laghetto
Durante una di queste, una bambina di 10 anni che era in sella alla sua moto, è caduta malamente in pista. Inizialmente la situazione è apparsa molto preoccupante, tanto che l’invio dei soccorsi è scattato con il codice rosso.
Sul posto è giunta un’ambulanza della Croce Viola di Cesate con il supporto dell’auto infermieristica di Saronno. Dopo i primi momenti di monitoraggio da parte dei soccorritori, la bambina, che è residente a Caronno Pertusella, è stata stabilizzata e riclassificata in codice giallo, prima dell’avvio in ospedale a Desio. Le sue condizioni sono quindi apparse, per fortuna, meno gravi di quanto si era temuto inizialmente.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




