Viveva a Lazzate Fabio Tornetti, 46 anni, morto ieri mattina, sabato 30 maggio, in un tragico incidente con lo scooter sulla A7 in Liguria, tra i caselli di Ronco Scrivia e Busalla. Ricoverata in codice rosso la compagna che viaggiava con lui sullo stesso mezzo.
Incidente in autostrada in Liguria, morto Fabio Tornetti di Lazzate
Secondo una prima ricostruzione l’uomo avrebbe perso il controllo del maxi scooter finendo contro il guard rail.
Tornetti è morto poco dopo a causa dei traumi riportati, inutili i soccorsi immediati. Con lui c’era la compagna, di 50 anni, che è stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale San Martino, trasportata in elicottero in codice rosso.
I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dalla Polizia stradale intervenuta sul posto e secondo i primi accertamenti non risulterebbero altri veicoli coinvolti.
La circolazione stradale è rimasta a lungo interrotta sull’autostrada verso il mare per consentire le operazioni di soccorso.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




