Fugge dopo l’incidente stradale con feriti: individuato e denunciato un 47enne di Paderno Dugnano. Il comando di Polizia locale di Limbiate ha completato le indagini e identificato l’uomo che si era allontanato dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale sulla Saronno-Monza.
L’incidente risale allo scorso 23 dicembre, alle 14,25. Secondo quanto appurato dalla Polizia locale di Limbiate, uno dei coinvolti, identificato in un uomo di 47 anni, italiano, residente a Paderno Dugnano alla guida di un furgone Ford Transit coinvolto in sinistro stradale con feriti si allontanava dal luogo, senza giustificato motivo, prima dell’intervento delle forze di polizia.
L’altra persona coinvolta nell’incidente, 40enne di nazionalità marocchina, residente a Limbiate, forniva indicazioni utili all’identificazione.
Da verifiche effettuate in banca dati si individuava il conducente del veicolo allontanatosi. L’uomo di Paderno Dugnano è stato denunciato per omissione di soccorso.
L’altra persona coinvolta ha riportato ferite giudicate guaribili in 7 giorni.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




