Un uomo di 56 anni è morto questa mattina per un incidente stradale sulla Milano-Meda. L’incidente è avvenuto poco prima delle 7,10 nel tratto tra Cesano Maderno e Seveso in direzione nord.
Incidente sulla Milano-Meda, morto uomo di 56 anni tra Cesano e Seveso
L’incidente stradale, la cui dinamica è ancora al vaglio delle Forze dell’ordine, ha coinvolto due persone, che erano a bordo di un furgone e di un’auto. Si tratta di un uomo di 56 anni, poi deceduto e un uomo di 30 anni, classificato in codice giallo da Areu. Sul posto si sono portate rapidamente 2 ambulanze, l’auto medica, una squadra di Vigili del fuoco del comando provinciale di Monza e la Polizia stradale.
L’incidente ha avuto gravi ripercussioni anche sul traffico, con la necessità di chiudere il tratto di strada interessato, causando forti rallentamenti sulla superstrada, sia in direzione Nord, che in direzione Sud per i rallentamenti causati dalla curiosità degli automobilisti.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



