Un grave incidente stradale ha provocato il ferimento in maniera seria di un motociclista nel primo pomeriggio di ieri sulla Saronno-Monza a Limbiate.
L’incidente che ha visto coinvolti una moto Honda Cbr 600 e una Audi, si è verificato poco dopo le 14 nei pressi dell’intersezione tra la Saronno-Monza e la via Po, vicino al Centro commerciale Limbiate.
La moto e l’auto si sono scontrate con una dinamica ancora in fase di accertamento da parte della Polizia locale di Limbiate intervenuta sul posto insieme ad un’ambulanza e un’auto medica. Il giovane motociclista a terra è apparso in condizioni gravi, inizialmente con assegnazione del codice rosso da parte di Areu, poi per fortuna passato a giallo, secondo quanto precisato dalla Polizia locale .
Il motociclista, residente a Cesano Maderno, avrebbe riportato diverse fratture, al bacino e agli arti inferiori, oltre ad un trauma cranico. E’ stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Niguarda.
Le operazioni di soccorso prima e i rilievi tecnici poi, hanno causato una serie di rallentamenti sulla Saronno-Monza.
Sfoglia l’ultima edizione del Notiziario settimanale direttamente dalla nostra edicola digitale.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




