Ciclista investito a Limbiate sulla Saronno-Monza questo pomeriggio. Un incidente stradale ha visto coinvolto un ciclista questo pomeriggio a Limbiate in via Monte Bianco, sulla Saronno-Monza. L’uomo, di 27 anni, che viaggiava in bicicletta sarebbe stato investito da un’auto, con una dinamica che è ancora al vaglio della Polizia locale di Limbiate intervenuta sul posto. L’incidente si è verificato nella zona di Mombello, all’altezza d via Falterona, nel tratto in cui accanto alla SS527 scorrono anche i binari del tram.
Ciclista investito a Limbiate, in codice giallo a Niguarda
Per prestare soccorso all’uomo vittima dell’incidente è intervenuta un’ambulanza della Croce viola di Cesate insieme all’auto medica. Le condizioni dell’uomo, inizialmente valutate come molto gravi, si sono in realtà stabilizzate e sono state classificate in codice giallo.
Il ciclista investito è stato quindi trasportato in codice giallo all’ospedale di Niguarda, mentre la Polizia locale, che si occupava di effettuare i rilievi dell’incidente, ha dovuto anche gestire il traffico intenso rallentato sulla strada provinciale.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





