Un’auto in fuga inseguita da una pattuglia dei carabinieri e una della Polizia locale di Saronno, con sirena e lampeggianti, che da Saronno sono arrivate a Ceriano Laghetto, attraversando due volte il centro cittadino, per poi proseguire a Cogliate dove la corsa del fuggitivo si è conclusa con l’auto abbandonata nel Parco delle Groane. E’ successo questa mattina poco dopo le 11,15.
L’inseguimento si è concluso a Cogliate in via Montello. Poco prima le tre auto, una Bwm in fuga a folle velocità inseguita da una gazzella dei carabinieri della compagnia di Desio e una vettura della Polizia locale di Saronno sono transitate a Ceriano Laghetto sulla via Mazzini e sulla via Laghetto, per poi tornare in direzione opposta e svoltare verso via Piave, Gramsci e Fornace, dove l’auto è entrata anche nei sentieri del Parco Groane, prima di bloccarsi definitivamente. Il conducente è sceso e ha proseguito la fuga a piedi nel bosco, braccato carabinieri e vigili. Non sono noti ulteriori dettagli sull’operazione.
Da quanto è stato possibile ricostruire, l’auto sarebbe fuggita da un posto di controllo dei carabinieri tra Ceriano e Solaro e, in territorio di Saronno, zona Cascina Colombara, ha colpito l’auto della Polizia locale, proseguendo la fuga. A quel punto anche gli agenti del comando di Saronno si sono messi all’inseguimento.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube