Jenny De Nucci tornerà protagonista in tv dal prossimo 5 marzo nella nuova stagione di Don Matteo.
La giovanissima attrice di Limbiate (compirà 20 anni a maggio), già protagonista de “Il collegio” e di “Un passo dal cielo”, ha recitato anche nella fiction televisiva più amata dagli italiani.
Dal 3 marzo inizieranno le sue apparizioni in “Don Matteo 12”, dove interpreterà i panni di Alice. La nuova stagione della fiction con Terence Hill e Nino Frassica, è iniziata il 9 gennaio scorso su Rai Uno e tornerà sugli schermi dal prossimo 20 febbraio, dopo due settimane di pausa per il Festival di Sanremo e le semifinale di Coppa Italia.
Jenny De Nucci approda alla nuova stagione di “Don Matteo” dopo avere avuto un ruolo da protagonista in “Happy Birthday” il cortometraggio transmediale prodotto da Rai Cinema e presentato all’ultimo Festival del Cinema di Venezia, dove ha recitato accanto a Fortunato Cerlino e Achille Lauro.
Proprio ad “Happy Birthday” e il progetto di lotta al fenomeno dell’Hikikomori (isolamento sociale dei giovani) è dedicata una serata che vedrà protagonista Jenny De Nucci il prossimo 4 aprile a Cogliate, al Centro culturale Ferraroli.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




