
In molti erano preoccupati, e invece la Misinto Beer Fest si farà anche quest’anno, ma con una modalità molto particolare: sarà a domicilio. IL 10 e l’11 luglio, dalle 18 alle 23:30, quattro apecar faranno il giro del paese distribuendo birra, bretzel e portando un po’ di atmosfera bavarese, come solo la Festa della birra misintese sa fare.
L’associazione no profit GAM E20, organizzatrice dell’evento, ha fatto sapere tramite social il percorso che gli apecar seguiranno, che è il seguente: venerdì 10 via Birago, via Lissoni, via Fontanile, via Rovellasca, via Risorgimento, via San Siro, via Mazzini, Bulcasc, Piazza S.Ambrogio, via D.Savio; sabato 11 via Villa Vergani, via Verdi, via Misentasca, via Monte Rosa, via S.Aleramo, via Oberdan, via per Saronno, via XI Settembre, via del Cavo, via Zocco del Prete, via Zara/via Fiume(Cascina Nuova).

Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




