L’attrice di Limbiate Jenny De Nucci nel cast del film americano di San Valentino su Netflix.
E’ disponibile dal 13 febbraio sulla più celebre piattaforma streaming internazionale il film “La dolce villa” nel quale recita anche l’attrice di Limbiate Jenny De Nucci, che a soli 24 anni ha già collezionato una serie di successi in produzioni nazionali tra cui “Don Matteo” e “Un passo dal cielo” per la tv e, tra gli altri, “Ancora più bello”, “Ragazzaccio”, “Phobia”, “Lo sposo indeciso”, “Pensati sexy” per il cinema.
La dolce villa, nuovo film per Jenny De Nucci
Ora il debutto con una produzione americana e la regia di Mark Waters (Quel pazzo venerdì, La rivolta delle ex, La madre della sposa…)

Il film è stato girato in Toscana e nel cast ci sono Scott Foley, Maia Reficco, Giuseppe Futia e Violante Placido. La scorsa settimana Jenny De Nucci è volata a New York per la presentazione ufficiale del film
“La dolce villa” racconta di Eric, uomo d’affari di successo che arriva in Italia per impedire alla figlia sognatrice Olivia di restaurare una villa in rovina. Ma il paese ha in serbo altri progetti per lui, e si rivela all’altezza della sua fama di bellezza, magia e romanticismo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




