Elisoccorso in azione questa mattina a Lazzate per un 50enne colto da grave malore sulla strada. L’allarme è scattato alle 10,15 da via San Francesco, una traversa della provinciale che collega con Cermenate.
Vista la situazione di particolare gravità segnalata, sul posto si sono portate rapidamente in codice rosso un’ambulanza della Croce rossa di Lentate sul Seveso con il supporto dell’auto infermieristica della Cri di Misinto e con l’elicottero di Areu decollato dalla base di Como. Sul posto anche la Polizia locale di Lazzate per agevolare le manovre di atterraggio dell’elicottero, in un campo e per regolare la viabilità.
L’èquipe medica di rianimazione e gli operatori del soccorso hanno iniziato le manovre salvavita direttamente sul posto e successivamente il 50enne è stato trasferito in elicottero all’ospedale.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube