
Nella serata di domenica 29 agosto, un 48enne di origini egiziane, è stato arrestato a Lazzate per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per aver aggredito con un pugno al volto l’ex compagna di 33 anni, che è stata ricoverata al San Gerardo di Monza per un trauma cranico, 7 giorni di prognosi.
I carabinieri di Lentate sul Seveso sono intervenuti domenica sera a Lazzate a seguito della chiamata della donna, preoccupata dalla presenza sotto casa del suo ex compagno. Giunti sul posto, i militari hanno trovato il 48enne seduto su una panchina in probabile stato di ebbrezza e il lunotto posteriore dell’auto della donna frantumato. Iniziate le procedure di accertamento, l’uomo si è scagliato contro la sua ex compagna, colpendola con un pugno, e ha spinto contro l’auto uno dei militari intervenuti per bloccarlo. Una volta immobilizzato, il 48enne è stato arrestato. Il provvedimento è stato poi convalidato con l’applicazione della misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e udienza fissata per il 3 settembre.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




