Un allarme incendio è stato attivato questa sera dalla Rsa Attanasio di Limbiate, nuovissima casa di riposo di via Trieste.
La Rsa Attanasio è stata inaugurata nel nel novembre del 2021 insieme alla struttura gemella, realizzata all’interno della stessa area, denominata Rsa Limbiate. Entrambe sono gestite dal gruppo Gheron.
Allarme incendo alla casa di riposo di Limbiate, Vigili del fuoco sul posto
Questa sera poco dopo le 20,30 è scattato l’allarme incendio che ha fatto convergere sul posto numerose squadre di Vigili del fuoco del comando provinciale di Monza e Brianza.
Con loro anche ambulanza, auto medica e pattuglie di carabinieri. Non ci sono al momento indicazioni di persone intossicate o ferite. La situazione sembra completamente sotto controllo.
Non è ancora chiaro cosa sia accaduto, al momento non si segnala la presenza di fiamme, ma c’è forte odore di bruciato nell’aria. E’ possibile che un principio di incendio sia stato gestito da personale interno o dai sistemi automatici, che nel frattempo hanno diramato l’allarme con messaggi vocali ripetuti in continuazione all’interno e all’esterno della struttura.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




