Un’anziana donna di Limbiate ed il suo cane sono stati liberati dall’intervento dei Vigili del fuoco e della Polizia locale, dopo che erano rimasti intrappolati in un canale a Città Satellite. Una volta liberata, la donna è stata sanzionata per essersi spostata dalla propria abitazione del centro per raggiungere l’area verde di Città Satellite.
E’ successo domenica pomeriggio. La donna si è spostata da casa in auto con il cane, per portarlo a fare una passeggiata nel verde. Ad un certo punto il cane è rimasto incastrato nel canale in secca che scorre a margine dell’area boschiva e dove ci sono però vecchie tubazioni.
Nel tentativo di liberare il cane, la donna è rimasta a sua volta incastrata. Chiamati i soccorsi, sul posto sono intervenuti Polizia locale e Vigili del fuoco. Terminate le operazioni di soccorso, che hanno consentito di liberare la donna e il suo cane, gli agenti di Polizia locale hanno provveduto a sanzionare la donna per il mancato rispetto del decreto che limita gli spostamenti.
Nella giornata di lunedì a Limbiate, è stato anche sanzionato un commerciate che, oltre a vendere mangimi per animali, per cui era autorizzato, è stato sorpreso a vendere anche piante e fiori ai clienti in negozio.
(foto di repertorio)
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





