Il Comune di Limbiate ha annunciato ieri, 9 marzo, l’ufficializzazione dell’accordo con la Provincia di Monza e Brianza per l’acquisizione dell’area dell’ex CRAL di Mombello per i prossimi 50 anni.
Si tratta della seconda grande conquista per l’Amministrazione comunale limbiatese dopo la Villa Medolago acquistata recentemente. Sono queste delle aree storiche per Limbiate che ora tornano nelle mani del Comune e a disposizione dei cittadini.
Insomma, è un’occasione imperdibile. L’Amministrazione comunale adesso può intervenire sull’area dell’ex CRAL, attuando iniziative di riqualificazione del territorio in grado di cambiare il volto di Mombello. Gli spazi dell’ex CRAL racchiudono pagine di storia del quartiere e offrono una grande opportunità di realizzare progetti di aggregazione sociale e sportiva, già al vaglio dell’Amministrazione comunale di Limbiate.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram






