Intervento di emergenza ieri sera a Limbiate per un giovane violento barricato in casa che minacciava famigliari e soccorritori. L’allarme è scattato poco prima delle 22 n via Tolstoj dove in un appartamento al primo piano di un complesso residenziale, un giovane già noto per altri episodi simili, aveva aggredito il padre in casa.
Sul posto si sono portate rapidamente pattuglie dei carabinieri dalla stazione di Limbiate e dal comando compagnia di Desio, oltre a diversi mezzi dei Vigili del fuoco dai comandi di Desio, Bovisio Masciago e Monza.
Violento barricato in casa ha aggredito il padre, emergenza a Limbiate
Presente anche un’ambulanza della Croce Bianca di Cesano Maderno e l’auto medica. Carabinieri e Vigli del fuoco hanno tentato un dialogo con il giovane che si era barricato in casa ma che di tanto in tanto si affacciava al balcone, urlando insulti verso i soccorritori e frasi deliranti.
Per aprire la porta pretendeva di ricevere una grossa somma in denaro. La trattativa è proseguita tutta la notte ma questa mattina il giovane ha ripreso a dare in escandescenze.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




