Si conclude con una splendida vittoria nella finale di Coppa la stagione della Under 19 del
Limbiate volley: il direttore sportivo Luca Boffi lo definisce un “ottimo risultato, a chiusura di un anno bello lungo faticoso ma con ottimi risultati”.
Limbiate volley, il successo a Cassina de’ Pecchi
La squadra di coach Mandelli e Codari chiude con un netto 3-0 ottenuto nella palestra di Cassina de’ Pecchi contro un’ottima Pro Victoria, portando nella bacheca del Limbiate volley una nuova coppa. Partita non sempre di qualità, ma giocata punto a punto. Si chiude una stagione con un quinto posto provinciale la vittoria nel trofeo territoriale e il primo girone regionale è ciliegina sulla torta la vittoria nella coppa.

Limbiate volley, Boffi: “Un futuro importante”
Prosegue Boffi: “Squadra motivata e determinata, la nostra. Il che ci porta a sperare in un futuro importante. Sopra gli scudi il nostro opposto Mariani Cristian che si aggiudica il premio di mvp della finale. Ora un po’ di riposo e poi testa alla prossima stagione. Davvero enorme la soddisfazione della Società per questo gruppo che per la maggior parte è composto da nostri atleti del settore giovanile. Un applauso ai coach e ai nostri dirigenti e a tutti i sostenitori 04 Limbiate”.
Paolo Minora
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




