Incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 30 maggio, a Limbiate, in via Monte Bianco, dove un ciclista è stato investito da un veicolo in circostanze ancora da chiarire. L’allarme è scattato alle 13,46 mei pressi della doppia rotatoria di fronte a via Monte Generoso, di fronte alla Piazza Tobagi.
Incidente a Limbiate, ciclista investito finisce in ospedale
Secondo quanto riportato da Areu, a rimanere coinvolti sono stati due uomini di 40 e 54 anni, presumibilmente il ciclista e il conducente dell’auto, probabilmente sotto choc. Immediato l’intervento dei soccorsi: sul posto sono giunti i sanitari della Croce Rossa di Saronno e un equipaggio dell’automedica di Garbagnate.
Dopo le prime cure sul luogo dell’incidente, il ciclista è stato trasportato in ospedale a Garbagnate Milanese in codice giallo.
Sul posto anche la Polizia Locale di Limbiate, incaricata di effettuare i rilievi e di gestire il traffico, rallentato durante le operazioni di soccorso.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




