Coltellate in strada ieri sera a Limbiate, ambulanza e carabinieri nel quartiere Pinzano. Un’altra aggressione violenta tra giovani a Limbiate. L’episodio è di lunedì sera, dopo le 22,20, si è verificato in via 25 aprile e segue di meno di 48 ore quello della notte tra sabato e domenica in via Bainsizza.
Ambulanza e carabinieri a Pinzano per soccorrere un giovane di 20 anni
Secondo quanto riportato da Areu, poco dopo le 22,20 di lunedì 29 settembre, all’altezza del civico 90 di via 25 aprile, c’è stato un intervento di soccorso per un giovane di 20 anni, per “ferita da arma bianca”.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce viola di Cesate insieme ad una pattuglia di carabinieri della Compagnia di Desio. Il 20enne è stato trasportato in codice verde all’ospedale di Garbagnate Milanese, le sue condizioni non sono preoccupanti. Sull’episodio indagano i carabinieri di Desio.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




