Intervento dei Vigili del fuoco a Limbiate nella tarda mattinata di giovedì per il distacco di un cornicione pericolante da una palazzina all’inizio di viale Dei Mille, una delle arterie principali di scorrimento sulla direttiva ovest-est.
Cornicione pericolante a Limbiate, intervento dei Vigili del fuoco
Un intervento, quello dei Vigili del fuoco a Limbiate, che si è protratto per diverse ore, con la necessità di mettere in sicurezza il passaggio dei pedoni e delle auto, con la necessità di transennare e apporre anche i nastri a ridosso dei binari del tram.
Disagi al traffico per la messa in sicurezza della palazzina di Limbiate
Inevitabili anche le ripercussioni sul traffico, con i mezzi dei Vigili del fuoco al lavoro a seguito del dissesto del cornicione di un condominio di due piani, poco oltre la rotonda che collega lo stesso viale Dei Mille con la strada verso Villa Bianca e Ceresolo da una parte, Saronno-Monza e chiesa di San Giorgio dell’altra. Un crocevia importante per il traffico veicolare, che visto il protrarsi dell’intervento ha portato non pochi disagi a chi si è trovato a transitare per Limbiate durante la mattinata e le prime ore del pomeriggi di giovedì.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Intervento iniziato 4 ore fa per dissesto statico pare il cornicione di un condominio
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube