
Una donna di 63 anni è stata trasportata con l’elicottero in codice rosso all’ospedale di Niguarda dopo un incidente con un cavallo in un maneggio di Limbiate. E’ successo questo pomeriggio poco prima delle 17 in via Cisnara, non distante dal confine con Solaro.
Sul posto si sono portate l’ambulanza della Croce viola di Cesate e pattuglie della Polizia locale di Limbiate e dei carabinieri della compagnia di Desio. E’ atterrato anche l’elicottero di Areu con l’èquipe di rianimazione.
Secondo alcune testimonianze, la donna che si trovava a terra, sarebbe stata urtata da un cavallo, finendo malamente a terra. Sulla dinamica esatta dell’incidente indagano le Forze dell’ordine.
La donna ha riportato traumi gravi che hanno consigliato il trasferimento urgente in elicottero verso l’ospedale di Niguarda.


