Fiamme tra le case questo pomeriggio a Limbiate, nel quartiere Mombello. Si sono vissuti momenti di paura tra i residenti di via Monte Sabotino per l’incendio che ha colpito il campo adiacente il civico 5 verso le 14,30.
Ancora incerte le cause che lo hanno fatto scaturire anche se i residenti da tempo lamentano la presenza di ragazzini vivaci nell’area. Sono bruciate alcune sterpaglie tra le abitazioni e parecchia è stata l’apprensione tra i residenti che immediatamente si sono adoperati per domare le fiamme in attesa dell’arrivo dei Vigili del fuoco, con tubi dell’acqua improvvisati.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco da Desio, con un’autopompa e da Lazzate con un fuoristrada antincendio e autobotte. Circa 600 metri quadri l’area incolta andata a fuoco.
Sul posto anche i carabinieri di Limbiate che indagano sull’accaduto per individuare i responsabili.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




