Incendio in un ristorante ieri sera a Limbiate, due persone intossicate. L’allarme è scattato poco prima delle 19,30 di ieri, giovedì 13 giugno, in piazza Monteverdi a Limbiate, quartiere Villaggio del Sole, non distante dal confine con la frazione Villaggio Brollo di Solaro.
Un incendio ha coinvolto un ristorante e ha richiesto l’invio sul posto di diverse squadre dei Vigili del fuoco, oltre a 3 ambulanze e all’auto medica.
Incendio a Limbiate, fuoco in un ristorante, due persone in ospedale
Sul posto sono giunte l’autopompa ed il carro soccorso da Desio, l’autobotte da Bovisio Masciago e l’autoscala dalla sede centrale di Monza.
Le squadre dei Vigili del fuoco giunte in posto, hanno prontamente spento l’incendio e controllato accuratamente i piani superiori adibiti a civile abitazione ed occupati al momento del rogo, per la presenza di notevole fumo sulle tromba delle scale.
Due persone che erano all’interno del ristorante, un uomo di 25 anni e una donna di 29 anni, sono state valutate dal personale Areu in posto per poi essere trasportate entrambi in codice giallo agli ospedali di Desio e Saronno a causa di inalazione da fumo.
L’intervento di spegnimento e messa in sicurezza dei locali è durato oltre le due ore.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




