Incendio a Limbiate in un padiglione dell’ex Ospedale psichiatrico di Mombello. Le fiamme si sono sviluppate questo pomeriggio all’interno di un padiglione abbandonato dell’Antonini, che secondo le prime ricostruzioni era occupato da alcuni senzatetto.
Incendio nell’ex ospedale psichiatrico, Vigili del fuoco a Limbiate
L’incendio è partito per cause in corso di accertamento e avrebbe intaccato materassi, cartoni e rifiuti. Sul posto sono intervenuti due mezzi dei Vigili del fuoco oltre ad una pattuglia della Polizia locale.
Le fiamme sono state domate abbastanza rapidamente, contenute all’interno del padiglione fatiscente e non hanno intaccato il parco che circonda tutti gli edifici dismessi, la cui proprietà è distribuita tra Ospedale Salvini di Garbagnate, Ats di Monza e Brianza e Provincia di Monza e Brianza. Non si registrano feriti o intossicati.
A.S.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





