
Un operaio è precipitato da un ponteggio questa mattina nel cantiere per la ristrutturazione della scuola di via Monte Grappa a Mombello.
Stava lavorando all’interno dell’edificio che che sarà utilizzato come alternativa alla nuova scuola di via Torino ancora molto indietro con i lavori.
Uno degli operai della ditta che sta effettuando i lavori nel padiglione ex De Sanctis è caduto dall’impalcatura, da un’altezza di circa 4 metri.
Sul posto sono intervenuti la Polizia locale, un’ambulanza con il supporto dell’auto medica e i tecnici dell’Ats per gli infortuni sul lavoro. L’operaio 32enne, di origine tunisina ha riportato una serie di traumi ed è stato quindi trasferito in codice giallo all’ospedale di Niguarda.
Il cantiere ha l’obiettivo di adeguare il vecchio padiglione che fino a due anni fa era utilizzato come sede dell’Afol e prima ancora come scuola superiore, alle esigenze della scuola primaria per ospitare gli alunni della scuola Anna Frank che ormai da 5 anni attendono la nuova scuola.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube