A Villa Mella a Limbiate cambia volto. Sono partiti i lavori per la ristrutturazione della sede della biblioteca civica.
Villa Mella a Limbiate, partiti i lavori
Sono partiti, con il montaggio delle impalcature sul lato parco, i lavori di rifacimento dell’intera facciata di Villa Bazzero Mella, la storica dimora sede della Biblioteca e del Consiglio Comunale che da tempo attendeva i lavori di sistemazione.
Come diventerà villa Nella a Limbiate
L’intervento a Villa Mella a Limbiate prevede lavori di sistemazione delle parti di facciata ammalorate. Inoltre, è in programma anche la pulizia di davanzali, cornicioni e pietre di rivestimento e la riverniciatura complessiva. L’investimento di 200mila euro è cofinanziato da Regione Lombardia. In più, ha ottenuto il nulla osta della sovrintendenza ai beni culturali che continuerà a seguire il cantiere.
Leggi il notiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet, clicca qui!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram