Mamma e bimbo piccolo bloccati in ascensore: piccola emergenza a Limbiate risolta rapidamente dai Vigili del fuoco. L’allarme è scattato questo pomeriggio verso le 17 in un condominio di via Sardegna, quartiere Villaggio Giovi, vicino al confine con Varedo.
Intervento dei Vigili del fuoco a Limbiate per mamma e bimbo bloccati in ascensore
Qui l’ascensore si è bloccato all’improvviso quando al suo interno c’erano una donna con il figlio di 2 anni, che si stava recando a trovare la mamma. Bloccata all’interno della cabina, la donna ha dato l’allarme, mantenendo la calma, tanto che il bambino che era con lei e che stava dormendo, è rimasto molto tranquillo e sembra non essersi accorto di nulla.
Sul posto sono giunti a sirene spiegate i Vigili del fuoco del distaccamento di Desio, che nel giro di pochi minuti sono riusciti a sbloccare l’impianto, far scendere la cabina al piano e liberare la donna con il proprio bambino. Nel frattempo era già stata contattata anche l’azienda di manutenzione dell’impianto che è poi giunta sul posto per proseguire con i lavori di riparazione e collaudo prima di rimettere in funzione l’ascensore.
D.S.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




