C’è anche Adriano Mario Paris di Limbiate tra i premiati con l’onorificenza dell’Ordine al merito della Repubblica italiana, che verrà consegnata in Prefettura a Monza l’8 giugno: nella medesima cerimonia, alle 15.30 nella sede di via Montevecchia a Monza, medaglia d’onore alla memoria anche a Roberto Monti di Misinto, nell’ambito della cerimonia di consegna delle Medaglie d’onore alla memoria ai cittadini italiani deportati e internati nei lager nazisti.
Limbiate e Misinto: Ordine al merito della Repubblica e medaglia d’onore
Adriano Mario Paris di Limbiate con la consegna dell’onorificenza dell’Ordine al merito della Repubblica italiana e la Medaglia d’onore ai cittadini italiani deportati e internati nei lager nazisti per Roberto Monti di Misinto: doppia cerimonia, nel pomeriggio dell’8 giugno in Prefettura a Monza, per questi due brianzoli. All’interno di un appuntamento che seguirà di pochi giorni la Festa della Repubblica, che in provincia di Monza e Brianza verrà celebrata nella Villa Reale di Monza. Dopo la quale, come detto, avverrà la cerimonia di consegna delle onorificenze a 25 cittadini residenti in Provincia, oltre quella delle Medaglie d’onore alla memoria.
Redazione web
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




