Un uomo di 83 anni è stato trovato morto carbonizzato all’interno dell’appartamento che ha preso fuoco questa mattina prima delle 6 in via Mazzini, nel centro storico di Limbiate.
L’incendio si sarebbe sviluppato proprio all’interno dell’appartamento al secondo piano dove l’anziano viveva da solo. Il fumo sprigionatosi dall’incendio ha poi provocato l’intossicazione di una famiglia residente nell’appartamento vicino, con genitori e bambini che sono stati soccorsi dalle ambulanze giunte sul posto insieme a diversi mezzi dei Vigili del fuoco, da Lazzate, Bovisio Masciago, Desio dei carabinieri e della Polizia locale di Limbiate, che ha provveduto anche alla chiusura delle strade di accesso al centro storico dove stanno operando i mezzi di soccorso.
Una volta aperto un varco tra fumo e fiamme all’interno dell’appartamento, i Vigili del fuoco hanno trovato il corpo dell’anziano residente ormai privo di vita.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram









