Del caso del party per sole donne musulmane che avrebbe dovuto tenersi in piscina a Limbiate, ne parla anche Rete 4, nel programma Zona Bianca andato in onda nella serata di lunedì 10 luglio.
La festa per sole donne musulmane in piscina a Limbiate
Tanto è stato infatti il clamore mediatico generato dall’iniziativa che avrebbe dovuto vedere, alle piscine Il Gabbiano di Limbiate, un evento privato per sole donne musulmane. Un appuntamento originariamente programmato per sabato 8 luglio, ma che a seguito delle polemiche createsi per le modalità di svolgimento è stato poi annullato.

Il caso della festa di Limbiate sui media nazionali
Ora anche i riflettori dei media nazionali sono tornati sul caso, dedicando una parte del programma di approfondimento proprio all’evento che si sarebbe dovuto tenere a Limbiate e che nei giorni scorsi ha creato anche un polverone politico.
Redazione web
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




