Quest’anno la stagione teatrale di Limbiate parte con l’organizzazione degli eventi prima rispetto agli scorsi anni. Grazie all’ultimo bando che a novembre scorso ha assegnato l’appalto della gestione dei servizi del Teatro comunale di Limbiate alla società cooperativa “Le Macchine Celibi” per due anni si può già in estate iniziare a ragionare sugli spettacoli che partiranno dal prossimo autunno.
Oltre ai 10 spettacoli a cura della direzione artistica, il Comune chiede il nuovo spettacolo della compagnia “I Legnanesi” che sin dall’apertura del teatro comunale è stata invitata ripetutamente ad esibirsi sul palco cittadino riscontrando grande successo di pubblico. Tra gli spettacoli aggiunti anche un’operetta a cura della “Compagnia Elena D’Angelo” che tradizionalmente si esibisce a Limbiate e anche il prossimo week end sarà in Villa Mella. Sul palco è prevista anche una rappresentazione di uno spettacolo a cura dell’“Accademia teatrale Fanteatro”, che svolge la sua attività e prepara i suoi spettacoli all’interno degli spazi del sottoteatro.
Stabiliti anche i prezzi a spettacolo che vanno dai 20 euro ai 15 per il ridotto, e anche quest’anno ci sarà la possibilità di sottoscrivere degli abbonamenti da 9 spettacoli, 5 o 3 per un costo che varia dai 150 euro ai 42 euro. Solo per i Legnanesi il prezzo sarà di 35 euro a persona e non sono previste riduzioni. Nella stagione anche spettacoli dedicati alle famiglie per la domenica pomeriggio, con prezzi più accessibili dai 10 ai 5 euro a persona. Si attende quindi la pubblicazione della nuova stagione a breve.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




