I vandali colpiscono ancora a Limbiate e a farne le spese è nuovamente la Croce d’Argento.
Dopo i vandalismi perpetrati nei giorni scorsi nei confronti di un paio di pulmini per il trasporto di disabili, oggi i vandali sono tornati a colpire.
Un gruppo di ragazzini ha distrutto un finestrino del pulmino nr. 22 con un casco per rubare un estintore. I militi presenti, sentito il rumore del vetro in frantumi, sono subito accorsi nel piazzale adibito a parcheggio, non riuscendo però a bloccare i vandali.
“Speriamo almeno che dalle riprese delle telecamere si possa risalire agli idioti che non hanno di meglio da fare che distruggere e arrecare danni e confidiamo nel lavoro investigativo delle forze dell’ordine, a cui è stata presentata già una denuncia” questo il messaggio pubblicato poco fa dall’associazione.
“Scusate lo sfogo e i termini usati, però non è possibile continuare a subire simili danni senza riuscire a fermare gli autori. Come la scorsa volta, oltre al danno materiale anche il disagio che si arreca ai fruitori del servizio che questi pulmini svolgono, cioè il trasporto per terapie/visite, ecc. di soggetti fragili, anziani o diversamente abili”.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




