Si è mangiata un tavoletta intera di cioccolata alla marijuana ed è finita in ospedale con forti dolori allo stomaco e allucinazioni. Nei giorni scorsi, i carabinieri della Compagnia di Seregno sono intervenuti a Giussano dove in una palazzina era stata segnalata una donna colta da forte malore e allucinazioni.
Entrati nell’appartamento unitamente ai soccorsi sanitari del 118, i militari dell’Arma hanno trovato la donna, una 44enne brianzola con precedenti per spaccio, riversa a terra fortemente dolorante con accanto l’anziana madre in stato di forte preoccupazione.
Dopo le prime cure portate sul posto dai sanitari, la donna è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Desio dove, dopo una notte trascorsa sotto osservazione, è stata dimessa.
Gli accertamenti dei carabinieri hanno permesso poi di ricostruire che la 44enne si era sentita male dopo aver consumato una tavoletta intera di cioccolato alla marijuana da lei preparata nei giorni scorsi.
La donna è stata nuovamente segnalata all’autorità amministrativa quale assuntrice di stupefacenti.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




