Rallentamenti nel tratto della Milano-Meda sul territorio di Paderno Dugnano. Poco dopo mezzogiorno di martedì per cause ancora in fase di accertamento un furgone si è ribaltato su se stesso bloccando di fatto il traffico su una corsia in direzione di Milano. Sul posto sono intervenute tre pattuglie della Polizia Locale per i rilievi del caso e per disciplinare il traffico. Il veicolo si è ribaltato in prossimità dello svincolo di Paderno a pochi metri dall'innesto con la Tangenziale Nord, proprio all'altezza dell'autovelox posizionato dalla Pronvicia di Milano. Non si sono registrati feriti. Per la durata dei rilievi, il traffico è stato ridotto a una corsia con inevitabili code e rallentamenti in direzione di Milano. La viabilità è tornata alla normalità nel primo pomeriggio. A fine agosto proprio nello stesso punto un'auto con a bordo quattro ultrasettantenni si è ribaltata su se stessa.
Simone Carcano
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


