Incidente sulla Milano-Meda con auto ribaltata nella notte: all’arrivo sul posto dei mezzi di soccorso c’è solo la vettura distrutta e nessuno intorno.
Intervento dei Vigili del Fuoco nella notte per un incidente stradale avvenuto sulla Milano-Meda, nel tratto tra Lentate sul Seveso e Barlassina che ha coinvolto una sola autovettura, finita ribaltata per cause ancora in fase di accertamento.
Incidente tra Lentate e Barlassina sulla Milano-Meda, all’arrivo dei soccorsi c’è solo l’auto ribaltata
L’allarme è scattato poco dopo le 2,30 della scorsa notte e sul posto sono intervenute le squadre del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Monza e Brianza, in particolare da Lazzate e Seregno. Con loro anche un’ambulanza dell’Avis Meda e l’automedica di Como.
All’arrivo dei soccorritori, però, non è stata trovata alcuna persona all’interno del veicolo, né nelle immediate vicinanze della zona dell’incidente.
I Vigili del Fuoco hanno quindi provveduto alla messa in sicurezza dell’auto e dell’area interessata, evitando ulteriori rischi per la circolazione e per l’ambiente circostante.
Presenti sul posto anche le Forze dell’Ordine, che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’accaduto e verificare eventuali responsabilità.
Restano da chiarire le cause dell’incidente e il motivo per cui il veicolo sia stato trovato senza occupanti.
Gabriele Bassani
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




